AVVISO ALLE FAMIGLIE ED AL PERSONALE DOCENTE E ATA DELL' I.C. LAVAGNA

Trasmissione di DELIBERA ALISA (Azienda Ligure Sanitaria Regione Liguria) n.432 del 27.11.2020 - Disposizioni ulteriori di cui alla Deliberazione n.320/2020 “Indirizzi per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nell’ambito dei servizi educativi dell’infanzia, nelle scuole di ogni ordine e grado e nei percorsi di Istruzione e formazione professionali (IeFP)” e nuova modulistica aggiornata.

martedì, 01 dicembre 2020

Comunicato

Con la presente siamo a trasmettere la Delibera di Alisa n. 432 del 27.11.2020 con Disposizioni ulteriori di cui alla Deliberazione n.320/2020 “Indirizzi per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nell’ambito dei servizi educativi dell’infanzia, nelle scuole di ogni ordine e grado e nei percorsi di Istruzione e formazione professionali (IeFP)” con in allegato la nuova modulistica da utilizzare...

ALLEGATI sub 2) della Deliberazione n.432 del 27.11.2020:

1. Autocertificazione per rientro dell’alunno/personale nell’ambito dei servizi educativi dell’infanzia, nelle scuole di ogni ordine grado e nei percorsi di istruzione e formazione professionali (IeFP) in caso di assenza per quarantena di alunno/personale (e richiesta di riammissione dell’alunno presso la scuola/servizio educativo dell’Infanzia).

ALUNNO: AUTOCERTIFICAZIONE PER IL RIENTRO ALUNNO ASSENTE PER QUARANTENA.pdf

PERSONALE: AUTOCERTIFICAZIONE PER IL RIENTRO OPERATORE SCOLASTICO ASSENTE PER QUARANTENA.pdf

ALLEGATI sub 3) della Deliberazione n.432 del 27.11.2020:

2. Autocertificazione del genitore/titolare della responsabilità genitoriale di alunno convivente di persona con patologia grave o autoimmune (dichiarazione del genitore/titolare della responsabilità genitoriale dell’alunno e richiesta che poter benificiare di forme di didattica digitale integrata).

AUTOCERTIFICAZIONE DEL GENITORE-TITOLARE RESPONSABILITA\' GENITORIALE CONVIVENTE DI PERSONA CON PATOLOGIA GRAVE.pdf

3. Attestazione medica di patologie gravi o autoimmuni per famigliari di alunni e studenti ai fini della richiesta di forme di didattica digitale integrata (firma del medic.

ATTESTAZIONE MEDICA DI PATOLOGIE GRAVI PER FAMIGLIARI E STUDENTI AI FINI DELLA RICHIESTA DI FORME DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA.pdf

ALLEGATI sub 4) della Deliberazione n.432 del 27.11.2020:

ATTESTAZIONE MEDICA AI FINI DELLA TUTELA DEL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI CON PATOLOGIE GRAVI PER BENEFICIARE DI FORME DI D.D.I..pdf

4. Attestazione medica ai fini della tutela del diritto allo studio degli alunni e degli studenti con patologie gravi o immunodepressi per beneficiare di forme di Didattica Digitale Integrata.

Si chiede di leggere attentamente la Delibera Alisa in allegato

Documenti