RIAPERTURA "A DISTANZA" DELLO SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA "ScuolAscolta"

giovedì, 19 marzo 2020

IMG_20200404_230720.jpg

Prot. n. 1346                                                                               Lavagna, 19/03/2020

Alle famiglie degli alunni

A tutti i Docenti

dell’I.C. Lavagna

Oggetto: riapertura  “a distanza” dello sportello di consulenza  psicologica ScuolAscolta

Si comunica che, a seguito della sospensione delle attività didattiche dell'I.C.Lavagna per l'emergenza sanitaria in corso, poiché si ritiene utile offrire una possibilità di supporto ai genitori dei nostri studenti e a tutti docenti dell'istituto, lo sportello scolastico riprenderà la sua attività a partire dal giorno 18 marzo 2020 in modalità remota, sino alla data di ripresa delle attività didattiche.

I genitori e docenti potranno richiedere un appuntamento via mail direttamente alla dottoressa di riferimento. Verrà poi indicata la procedura per la compilazione dei moduli privacy.

I colloqui, che rimangono gratuiti, avverranno in remoto (quindi videochiamata Whatsapp, Skype o Google Meet).

Istituto Comprensivo Lavagna: Dott.ssa Erika Panchieri (erika.panchieri@gmail.com)

Firma_Autografa_DS.jpg Dott.ssa Erika Panchieri
Psicologa - Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale
Perfezionata in Valutazione cognitiva e neuropsicologica