ORARIO PROVVISORIO E MODULO DELEGA RITIRO ALUNNO

Comunicazione di inizio anno scolastico e organizzazione oraria delle prime settimane.

venerdì, 11 settembre 2020

DI SEGUITO IN ALLEGATO GLI ORARI PROVVISORI PER OGNI ORDINE DI SCUOLA

INFANZIA COLOMBO

INFANZIA RIBOLI

PRIMARIA RIBOLI E VASSALLE

SECONDARIA DI PRIMO GRADO -Don Gnocchi

MODELLO DELEGA  per il ritiro alunni nel caso in cui i genitori non potessero ritirare i propri figli.

Il modello va stampato compilato in tutte le sue parti e firmato da entrambi i genitori e dalle persone delegate.

Al presente modulo devono essere allegati le fotocopie dei documenti di identità delle persone DELEGATE AL RITIRO.

Si ricorda che le persone delegate al ritiro devono essere maggiorenni.

Tale documentazione, in questo momento di emergenza,  va consegnata tramite gli alunni ai docenti di classe entro massimo due giorni dall’inizio delle lezioni che provvederanno ad inserire tutti i moduli ritirati in una busta da documenti e a consegnare la documentazione raccolta in segreteria.

MODELLO DELEGA RITIRO ALUNNI

USCITA AUTONOMA ALUNNI SECONDARIA PRIMO GRADO

IL MODELLO ALLEGATO va stampato compilato in tutte le sue parti e firmato da entrambi i genitori.

Tale documentazione, in questo momento di emergenza, va consegnata ai docenti di classe tramite gli alunni entro massimo due giorni dall’inizio delle lezioni in busta chiusa.

I docenti inseriranno tutta la documentazione ritirata in una busta da documenti e provvederanno a consegnarla in segreteria.

LIBERATORIA USCITA STUDENTI.pdf