PROGETTO DI CONSULENZA PSICOLOGICA

download.jpg

SCUOLASCOLTA ... SPORTELLO ASCOLTO E DIALOGO

PROGETTO DI CONSULENZA PSICOLOGICA

Il servizio, gratuito e svolto nel pieno rispetto della privacy, è rivolto a studenti (previa autorizzazione dei genitori se minorenni), famiglie ed insegnanti dell’Istituto comprensivo di Lavagna.
Durante tutto l’anno scolastico in corso, le consulenze (max 3 per utente) si svolgeranno esclusivamente online.

Dopo la richiesta di appuntamento e a seguito della compilazione ed invio tramite email della documentazione necessaria (consenso informato e trattamento dati), si concorderanno data e orario per lo svolgimento del colloquio (che avverrà tramite piattaforme quali Zoom, Skype, ecc.).

Per genitori ed insegnanti sarà possibile concordare un appuntamento contattando direttamente la dottoressa ai seguenti recapiti (per gli studenti dovranno essere i genitori a prendere contatto):

COME RICHIEDERE APPUNTAMENTO

SMS al numero: 349.8728253
E-mail: erika.panchieri@gmail.com
Messaggio privato su:
FB:@ErikaPanchieri
IG: @eripanchieri

COORDINATORE DEL PROGETTO

Dott.ssa Erika Panchieri
Psicologa e Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale
Perfezionata in valutazione cognitiva e neuropsicologica
Psicopatologa dell'apprendimento