INVITO AI GENITORI PRESENTAZIONE PON "GIOCHI DI TERRA" PER ALUNNI INFANZIA DI 3 E 4 ANNI

AULA MAGNA SCUOLA MEDIA DON GNOCCHI

giovedì, 17 gennaio 2019

16:30

CIN. - 105                                                                                                               Lavagna, 14/01/2019

Prot. n.  113/IV.05

Ai genitori degli alunni nati nel  2015 e nel 2014

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia

p.c. DSGA, C.S. RIBOLI

Oggetto: Invito ai genitori degli alunni di 3 (2015) e 4 anni (2014)

Gent.ssimi Genitori,

con vivo piacere vi informiamo che, grazie ai Fondi Strutturali Europei, il nostro Istituto sta organizzando per la prima volta la sessione del progetto intitolato: “Giochi di terra”. Le attività saranno svolte attraverso un laboratorio sensoriale e di manipolazione dell’argilla condotto da un’esperta e riservato per i bambini di 3 e di 4 anni della Scuola dell’Infanzia di Lavagna.

I genitori pertanto sono invitati alla presentazione del progetto che avrà luogo in data 17/01/2019 (giovedì) alle ore 16.30 presso l’aula Magna della Scuola Media Don C. Gnocchi (piano terra).

Con distinti saluti

Francesco Codebò