"LIBRIAMOCI 2019 - Il cielo è di tutti... la terra a pezzetti"

IL CIELO E' DI TUTTI.jpg

Partenza da Piazza Ravenna, Lavagna

venerdì, 25 ottobre 2019

09:00

Evento itinerante per la cittadinanza, accompagnata dalla banda del corso musicale della scuola secondaria inferiore "Babayaga Band", per le vie della città di Lavagna.

Partecipano le classi dell'I.C. Lavagna e alcuni studenti dell'istituto "G. Caboto" di Chiavari.

I temi della manifestazione:

1. Gianni Rodari: "Il gioco delle parole tra suoni e colori"
  2. La Terra, un pianeta da salvare

Momento finale di un progetto di promozione alla lettura con reading nelle classi, laboratori artistici e preparazione delle attività per la manifestazione finale.
Con la partecipazione di Istituto Superiore "G. Caboto", Gruppo di Lettura, "Lettori a Confronto", Ludobiblioteca, Biblioteca Civica di Lavagna, Comune di Lavagna e Centro Biblioteche Città Metropolitana, Librerie della zona, genitori.