ON-LINE IL NUOVO CALENDARIO EVENTI PUBBLICI DI ISTITUTO

Eventi, Incontri, Manifestazioni, Formazione e molto altro nel CALENDARIO DI ISTITUTO

lunedì, 13 gennaio 2020

Schermata del 2019-10-21 01-23-13.png

Strumento impegnativo da gestire ma molto importante per tutti gli attori attivi di questo istituto, il CALENDARIO "EVENTI PUBBLICI ICL" vuole essere utile un po' a tutti: dai genitori ai quali spesso sfuggono le interessanti inizative d'istituto, ai docenti che spesso faticano a trovare il momento migliore per realizzare nuove attività, dagli enti pubblici e privati che collaborano con la scuola, fino agli studenti e le loro famiglie, che corrono il rischio di smarrirsi in mezzo ai mille impegni di ogni giorno.

HOME / OFFERTA FORMATIVA / CALENDARIO PUBBLICO IC LAVAGNA

Nel CALENDARIO potete trovare EVENTI e conoscere:

• data ed ora di inizio e fine
  • chi sono gli invitati: studenti, docenti, genitori, tutti, etc.
  • il tema, l'argomento
  • il tipo di evento: manifestazione, incontro di formazione, riunione, proiezione cinematografica, etc.
  • l'ordine di sccuola, le classi coinvolte
  • la partecipazione di associazioni o altri enti esterni alla scuola
  • il luogo esatto dove si svolgerà, la sala

Il CALENDARIO, prodotto all'interno del dominio Google di Istituto, è pubblico ed importabile, quindi visualizzabile sul proprio smartphone insieme ai propri calendari personali, tramite l'app. GOOGLE CALENDAR, cercando "EVENTI PUBBLICI ICL".

La pagina dedicata al CALENDARIO contiene un link per segnalare al gestore del calendario evetuali eventi pubblici di interesse formativo per gli studenti, per i docenti o per i genitori.

Lasciate anche un vostro commento: consigli e critiche costruttive ci fanno crescere. Seguite il modulo in fondo alla pagina del calendario.