BIBLIOTECA INNOVATIVA

Lavori in corso per l'attivazione della nuova BIBLIOTECA INNOVATIVA IC Lavagna e dei servizi agli studenti

venerdì, 20 dicembre 2019

download.png

BIBLIOTECA INNOVATIVA

online e nei plessi

Fervono i lavori per la catalogazione dei volumi a disposizione del servizio prestito per gli studenti.

La BIBLIOTECA INNOVATIVA riunisce tutte le biblioteche da anni presenti nei diversi plessi e presto offrirà un servizio aggiuntivo di prestito gestito da un unico portale online dedicato.

Gli studenti avranno a disposizione per il prestito, oltre ai volumi già fisicamente presenti nei diversi plessi e inseriti manualmente a catalogo dai docenti, centinaia di ebook online.

Gli studenti e le loro famiglie saranno presto aggiornati sulle modalità di accesso al prestito dei volumi.

Troverete temporaneamente il link diretto al portale del prestito direttamente sulle pagine del sito IC Lavagna seguendo il percorso:

OFFERTA FORMATIVA / offerta formativa /  BIBLIOTECA INNOVATIVA