Pagelle e incontro con i docenti scuola Primaria e Secondaria

mercoledì, 05 febbraio 2020

Pagelle.jpg

Prot. n. 677/II.04                                                                                                     Lavagna, 05/02/2020

CIN 194

Alle Famiglie degli alunni

Scuola Primaria e Secondaria

Riboli, Vassalle e Don Gnocchi

OGGETTO:  Pubblicazione Pagelle I° quadrimestre e incontro con i docenti

Si comunica a tutte le famiglie interessate che le pagelle saranno pubblicate  sul Diario Online Regel dalle ore 20.00 di venerdì 7 febbraio 2020.

Si ricorda che, ad inizio anno scolastico, la segreteria ha inviato i dati di accesso al portale Regel a tutti  i genitori delle classi prime (primaria e secondaria) e ai genitori dei nuovi alunni provenienti da altre scuole. Per chi avesse smarrito i dati d’accesso e/o avesse difficoltà ad accedere al Diario Online Regel può contattare la segreteria allo 0185 307066 oppure via e-mail geic84700v@istruzione.it per ricevere assistenza. Si ricorda che per il sistema in questione (Regel) non esistono App per fruire del servizio ma si accede esclusivamente tramite browser web (Chrome, Mozilla, Safari, ecc...).

Si ricorda, infine, che il Diario Online è uno strumento molto utile non solo per la consultazione delle pagelle, ma soprattutto per seguire in tempo reale gli “Argomenti” trattati e i “Compiti” assegnati dai docenti.

I docenti della scuola secondaria saranno a disposizione per eventuali chiarimenti e/o approfondimenti sull’andamento educativo-didattico degli alunni nella giornata di:

VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020

DALLE ORE 16.30 ALLE 18.30 PRESSO LA SCUOLA “DON GNOCCHI”

I docenti della scuola primaria saranno a disposizione per eventuali chiarimenti e/o approfondimenti sull’andamento educativo-didattico degli alunni nella giornata di:

LUNEDI’ 17 FEBBRAIO 2020

DALLE ORE 16.45 ALLE 18.45 PRESSO LA SCUOLA “RIBOLI”

DALLE ORE 16.30 ALLE 18.30 PRESSO LA SCUOLA “VASSALLE”

Prof.ssa Valentina Dell’Aquila

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/1993