AI GENITORI - PATTO DI CORRESPONSABILITA'

firmare e consegnare alla scuola.

venerdì, 11 settembre 2020

IMPORTANTE AI GENITORI

Si invitano tutti i genitori a firmare il Patto di Corresponsabilità.

Il documento può essere compilato e consegnato in due modalità:

1. Scaricare e stampare l’allegato alla presente e consegnarlo firmato al docente di classe il primo giorno di scuola tramite gli alunni.

2. Per chi non avesse la possibilità di stamparlo il documento verrà consegnato agli alunni il primo giorno di scuola e dovrà essere riconsegnato al docente di classe il giorno dopo.

Non saranno consentiti ritardi nella consegna vista anche la particolare situazione di emergenza.

DA STAMPARE FIRMATO_PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÁ 2020-2021_lavagna finale.pdf

Prof.ssa Rita Moretti